Categories

Lifestyle, other |
Family |

INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DOMOTICI ED AUTOMAZIONE CIVILE

FSE – PROGRAMMAZIONE 2014/2020 Asse 1 – OCCUPAZIONE
Programma specifico n. 8/15 e n. 1/15 a valere su PIPOL
INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DOMOTICI ED AUTOMAZIONE CIVILE
PERCHÉ PARTECIPARE
Terminato il percorso formativo l’operatore, sulla base delle indicazioni contenute nel progetto esecutivo e/o indicazioni del committente, sarà in grado di installare impianti elettrici ad uso civile, impianti elettrici di tipo domotico e per l’automazione ad uso di ambienti residenziali e saprà eseguirne la manutenzione nel rispetto della normativa di settore.
DESTINATARI
Possono partecipare tutte le persone iscritte al programma PIPOL, profilate nella fascia 5 e con esperienza di installazione di impianti elettrici ed utilizzo del pc.
CONTENUTI
> IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
> DOMOTICA
> MANUTENZIONE
INIZIO CORSO E DURATA: Inizio settembre 2018, durata di circa 2 mesi, per un totale di 200 ore di aula.
Le competenze in ingresso degli utenti saranno verificate con un test nella giornata di mercoledì 29 agosto alle ore  9.00 presso la sede del corso. 
SEDE DEL CORSO
Il corso si terrà presso il CFP CNOS-FAP BEARZI, in via don Bosco 2, a Udine
COME PARTECIPARE
Per partecipare al corso è necessario avere più di 30 anni, essere disoccupati e iscritti al programma PIPOL presso il Centro per l’Impiego. Chiedere di partecipare ad una operazione formativa FPGO, nell’area professionale “Meccanica; produzione e manutenzione di macchine; impiantistica”. Le persone già iscritte a PIPOL, ma che avevano fatto una richiesta diversa, dovranno modificare il Piano d’Azione Individuale (PAI), sempre presso il CPI.
ATTESTATO
Al termine del corso vi sarà rilasciato un attestato di frequenza di un corso che ha sviluppato uno o più Qualificatori professionali regionali (QPR) previsti dai Repertori del processo “Lavorazioni meccaniche”.
Parcheggi: In strada e parcheggio
CFP CNOS-FAP BEARZI
Sito: cfp.bearzi.it
Referente: Elena Cerrato
e.mail: formazionecontinua@bearzi.it
tel. 0432/493971 – 0432/493981