News

Categories

Movies |

Michele Rosiello, l’inconsapevole bellezza della semplicità

Si avvicina l’ultima puntata della fiction di successo di Rai 1, La Compagnia del Cigno, dove troviamo nel cast l’attore Napoletano Michele Rosiello.
La storia in sei puntate dell'amicizia tra sette giovani e talentuosi musicisti del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, costretti a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con un durissimo direttore d'orchestra (interpretato da Alessio Boni) che pretende da loro il massimo.
Nel cast, Michele Rosiello interpreta “Daniele Due”, dove due non è il cognome, bensì è ciò che lo contraddistingue da Daniele Uno (Alessandro Roia), zio di Matteo, uno dei ragazzi protagonisti della storia).
Una prova attoriale interessante per Rosiello che interpreta un personaggio solare, allegro e sincero, giornalista freelance che si occupa di cultura e che vive con la sua amica Olga, scambiata per la sua fidanzata.
Qui la storia di questo giovane bello, senza  consapevolezza di esserlo, curato nell’aspetto e che tra un intreccio e un altro mostrerà al sua realtà emotiva.
Dopo il successo de L'Isola di Pietro, quindi, Michele Rosiello torna a far parlare di se per il suo ruolo in una fiction di successo, che ancora una volta da dimostrazione dell'innato talento del bello (e bravo) attore napoletano.
La nostra informazione si rivolge a: persone principalmente, ma anche redazioni di quotidiani, riviste, agenzie stampa, siti web, tv, radio, associazioni, sindacati, partiti, amministrazioni pubbliche, studiosi, volontari, internauti...

FREVARCOM - frevarcom@gmail.com | PR Manager