Renzo Ducati
APNEA
In un laboratorio in Bulgaria, vicino al monastero di Rila, il professor Bosda lavora a un’eccezionale scoperta: un’arma leggera a raggio elettromagnetico, che ha il potere di annullare il funzionamento di qualsiasi apparecchiatura alimentata ad energia elettrica. Un grosso boss bulgaro della droga riesce però a impossessarsene.Tutta l’intelligence mondiale è in fibrillazione. Il sistema ERoD, se sviluppato su vasta scala da industrie e nazioni, metterebbe a repentaglio tutti i rapporti internazionali e quindi la sicurezza mondiale. L’agente Carol Stewart, supportata da un collega della CIA di Langley, deve infiltrarsi nel Gruppo che se n’è appropriato. L’obiettivo è uno solo: recuperarlo o distruggerlo.
Una spy-story ad altissimo tasso di adrenalina, un concentrato di azione da togliere il respiro, articolato tra numerosi personaggi che sfidano la morte. Un romanzo dagli sviluppi intricati, eccitante, che vi terrà avvinti in una costante “apnea”.
Il libro è acquistabile in libreria e nei principali store online oppure direttamente dal bookstore della casa editrice: www.albatrostore.it
L’autore sarà presente per un firmacopie sabato 12 maggio, dalle ore 11 alle ore 13, presso lo stand del Gruppo Albatros (S76) al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Renzo Ducati, classe 1933, trentino e per sessant’anni di professione, cittadino del mondo. Lauree in Ingegneria Industriale e Business Administration, tre dottorati attinenti specificatamente l’area del business industriale. Ex pilota d’aereo e cintura nera 2° Dan. Cavaliere degli Stati Uniti d’America per meriti d’Impresa e italiano al Merito della Repubblica. Una lunga carriera manageriale fino al 2013 presso aziende e grossi gruppi internazionali, in veste di consulente e docente accademico e d’azienda a tutto campo: in Italia e nel mondo. Dal 2013 si dedica alla scrittura di “Spy-Story”, in particolare alla saga dell’agente Carol Stewart.