Il 29 Agosto, EMW Congress porta a Bologna 15 buyer da 9 paesi, che si incontreranno con 50 aziende italiane di Food, beverage e non Food, per sottoscrivere accordi commerciali.
L'evento si terrà al LIVING PLACE HOTEL di Bologna il 29 Agosto, a partire dalle 10 fino alla sera. In un giorno, 15 appuntamenti con 15 buyer differenti.
EMW Congress sp.z.o.o. è una società polacca che organizza da 6 anni più di 20 eventi, con grande successo, in diversi paesi d'Europa.
Il format è semplice, i buyer sono seduti al tavolo aspettando che ogni produttore si presenti. Ogni produttore ha la possibilità di parlare con tutti i buyer.
Sarà allestito anche un mini showroom dei prodotti delle aziende.
La lista dei buyer, i video delle precedenti edizioni e il programma della giornata sono presenti sul sito dell'evento, https://www.landpage.co/dbologne29augustproducer .
Alla fine della giornata avrà luogo una cena a cui parteciperanno i buyer insieme ai produttori, e a seguire momenti di convivialità.
Partner esclusivo per l'Italia è Ohlive, una società che si occupa da anni di internazionalizzazione, http://ohlive.it +39 328 7193000.
15 BUYER DELLA GDO STRANIERA INCONTRANO LE AZIENDE DEL MADE IN ITALY
Il 29 Agosto, EMW Congress porta al LIVING PLACE HOTEL di Bologna 15 buyer da 9 paesi, che si incontreranno con 50 aziende italiane. EMW Congress organizza da 6 anni più di 20 eventi, con successo.
https://www.landpage.co/dbologne29augustproducer
Daniele Alesi -
Contacts /
For more information, please contact:
Daniele Alesi