I Melody of Confusion sono un duo interessante: da una parte la giovane Angelica de Sanctis, voce morbida e potente allo stesso tempo; dall'altra parte Marco Serapiglia, che armonizza la canzone con le dolci note della sua amata chitarra.
L'unione musicale dei due giovanissimi artisti ha permesso la creazione del bellissimo pezzo "Ladro di stelle", il loro primo singolo.
E quale tema più azzeccato se non l'amore poteva fare da collante tra i due? Due amanti che si separano fanno da sfondo a questo pezzo struggente. Le stelle, anch'esse tristi della tanto sofferta separazione, osservano il tutto. In qualità di testimoni oculari della vicenda, vengono prese da uno dei due amanti per portarle con sè.
Con una tenera ma decisa voce, Angelica canta di un amore perso sotto un cielo stellato da celebrare. Questa poesia che si fonde con il creato ci fa sognare e percepire i sentimenti dei due amanti sulla nostra pelle.
La piacevolissima melodia è una sinfonia d'amore accompagnata dalla chitarra di Marco che, con il suo suono, ci accompagna in tutto il brano.
Marco ama alla follia la sua chitarra, perciò si è sempre impegnato a studiare teoria musicale da diversi anni ormai; gli piace molto il grunge, il progressive ed il funk. Mentre Angelica è polistrumentista, suona tromba, basso, chitarra elettrica, classica ed acustica. Anche lei si è molto impegnata per migliorare le sue innate doti musicali, studiando canto ed esercitandosi componendo musica e testi.
I due sono compagni di scuola, hanno 17 anni e insieme frequentano il liceo scientifico ad Avezzano.
Ancora una volta, la musica ha avuto il potere di avvicinare gli artisti, dandogli la possibilità di scoprirsi e di unire due talenti. Scrivere insieme e collaborare per bellissimi pezzi ormai è un progetto aperto: “Ladro di Stelle” è solo l'inizio!
Il video ufficiale:
Melody of Confusion: un amore nato sotto le stelle.
Un duo musicale all'insegna dell'amore.
Musicuniverse It - info@musicuniverse.it | PR Manager
editmusiitaly
melody of confusion
musica
musica italiana
canzoni
pop
canzoni italiane