Lo stalking è un dramma sociale molto grave e sempre più diffuso in quest’era moderna, ed è proprio su questo che è improntato questo romanzo. Terrore e tensione assalgono Giulia fino a farla quasi soffocare e a compromettere la sua stabilità mentale. Il suo stalker è violento e aggressivo, la vuole morta. Lei è terrorizzata e cerca di aggrapparsi a se stessa per salvarsi da quel tormento. Lotta e combatte con tutte le sue forze fisiche e mentali. Cerca alla fine di rimanere lucida e fredda per poter escogitare un piano efficace per porre fine a quella violenta persecuzione.
É una storia piena di suspense, di azione, di lotte non solo psicologiche tra stalker e vittima. Un leitmotiv con colpi di scena imprevedibili. Un thriller degno di tale nome.
Disponibile sia in formato cartaceo e sia ebook
https://www.amazon.it/dp/1790426308
Passate a trovarmi sulla mia pagina Facebook:
https://www.facebook.com/nicola.amato.scrittore/
Stalking letale, l'ultimo straordinario romanzo di Nicola Amato
Una storia piena di suspense, di azione, di lotte non solo psicologiche tra stalker e vittima. Un leitmotiv con colpi di scena imprevedibili. Un thriller degno di tale nome.
Nicola Amato. Scrittore, tecnologo della comunicazione audiovisiva e multimediale, esperto IT e ICT, giurista. É autore di diversi romanzi su tematiche sociali, ha scritto inoltre molti saggi, tra i quali quello sulla steganografia, sulla sicurezza informatica e sulla disciplina giuridica dell’informatica forense nell’era del cloud. É stato docente all’università Insubria di Varese della materia “Scritture Segrete”. Tuttora è docente all’università di Alberta in Canada dove insegna online la materia “Database Design for Information Management.
Nicola Amato - |
stalking
persecuzione
femminicidio
violenza domestica