In questa casa si recuperano gli oggetti che vengono buttati via e si trasformano in
opere d'arte, qui
le persone
trovano uno spazio dove poter realizzare le proprie passioni e si trasformano, i bambini e i ragazzi arrivano impauriti ed escono sicuri.
Vicino a Parma, in piena campagna, Simona e Andrea hanno preso questa grande casa e ne hanno fatto un posto dove incontrarsi e tirar fuori il meglio di sé. E' una casa piena di oggetti, di animali, di angoli nascosti, di mobili tornati a nuova vita. E' un posto nel quale scappare e ritrovarsi. In questa casa ogni mese si organizzano eventi, concerti, lezioni, proiezioni, racconti, workshop. Si parla di arte, si costruisce, si crea, si ascolta musica, si suona, si impara, si cucina, si ride, si balla.
Tutto questo è nato dal bisogno di essere parte di un processo di cambiamento e dimostrare che è possibile vivere in un altro modo. L'arte, la condivisione del pensiero, la lettura, la musica sono potenti strumenti di trasformazione ed ancora più potente è il fatto che questa è una casa dove è possibile sostare, riposare, essere, vivere e creare occasioni di incontri.
OkkO è la dimostrazione che fare le cose con cura ci può curare e trasformare.
OkkO è un laboratorio artistico, dove si creano opere uniche e sempre diverse.
Entrare in possesso di una di queste opere è un atto prezioso, perché ognuna è stata creata con molta cura e intensità. Sono tutti pezzi unici, come unici sono gli esseri viventi e acquistarne uno permetterà di entrare a far parte del mondo di OkkO, e di tenere vivo il progetto.
Quindi scegli un'opera, la tua opera sul sito www.occheicappo.it
OkkO però è prima di tutto una casa e noi ti aspettiamo.
Simona Costanzo e Andrea Montecchini
OkkO la casa dove tutto ciò che è stato KO può ritornare ad essere OK
OkkO è la nostra casa e abbiamo aperto la porta a tutti in un'epoca in cui viene facile chiuderla a doppia mandata.
OkkO è una casa dove vivono due persone, due cani e quattro gatti. Questa casa è anche un luogo dove succedono tante cose, scoprile seguendoci.
Simona Costanzo - simona.costanzo1969@gmail.com | amministratrice
Contacts /
For more information, please contact:
Simona Costanzo
Amministratrice