La top Dj & Producer OYADI, dopo il grande successo di Time Again (Bang Records/Kontor Record) e di Remedy (Time Record), esce con una nuova release per la Saifam Group: una versione pop/dance di Say something, la straordinaria song di Justin Timberlake.
OYADI dichiara: “La scelta di reinterpretare un brano dal respiro internazionale nasce dalla volontà di arrivare al grande pubblico travalicando i confini del “mondo della notte”; la mia versione di Say something è rivolta a tutti e soprattutto alle Radio che, pur affiancate dalle nuove forme di diffusione digitale, seguitano ad essere un grande punto di riferimento e di promozione musicale in Italia e non solo. Nessuno nega l’importanza di Spotify, che ha sicuramente contribuito al successo di numerosi artisti, ma la radio resta ancora un canale importante e qualificato”.
OYADI, con ormai più di dieci anni di carriera alle spalle, si esibisce nelle migliori discoteche italiane; i suoi Dj set hanno arricchito anche eventi quali la Data Zero del Tour “Jovanotti negli stadi”, la “Molo Street Parade” e i private party di aziende quali Porsche, Ebay, Bmw, Bikkembergs, Vogue Fashion Night Out e Pitti Uomo.
Say something presenta due versioni, la Radio edit e la Extended, al fine di diffondere il brano sia attraverso i media che nei più importanti dancefloor.
Say Something link
https://hypeddit.com/link/i8tnwc
Instagram: OYADIMUSIC
Facebook Official Page: OYADI
Spotify: OYADI
Site: www.oyadi.it
Contatto:
Ufficio Stampa OYADI
327 3841268
brandingdj@gmail.com