Il passato rappresenta senza dubbio una porta aperta sull’avvenire. E il Gruppo Present, con un ampio portfolio di success stories, ha già impresso nel suo operato il marchio del futuro, anche grazie al riconoscimento di SAP Gold Partner e alle innumerevoli certificazioni tecniche rilasciate dalle più importanti società informatiche a livello globale.
“Siamo orgogliosi dei nostri successi, – afferma il Presidente Antonio Giugliano –, ed è nell’ottica di essere sempre al passo con le tecnologie più innovative del mercato e con i maggiori player internazionali che abbiamo voluto ampliare il nostro team, conferendo a Giorgio Di Lorenzo la nomina a Executive Vice President”.
“Sono entusiasta di questa nuova sfida, oltre che lieto di entrare a far parte di una realtà solida, innovativa e dinamica come Present, che in questi anni ha costruito con volontà e lungimiranza un serio progetto di strutturazione e crescita”, conferma Di Lorenzo. “Sono onorato di collaborare con un team qualificato e di elevata professionalità e di poter offrire il mio contributo per il definitivo avvento della digital transformation all’interno del business italiano, rispondendo ai fabbisogni dei nostri clienti con una rosa di soluzioni, servizi e tecnologie all’avanguardia”.
“Quello dei servizi in ambito ICT è un settore che necessita di competenze specifiche anche nella gestione delle difficoltà e delle preoccupazioni degli imprenditori che si avvicinano per la prima volta a questo mondo. Il forte senso di responsabilità nei confronti dell’imprenditoria italiana, fa di Present una realtà unica di cui sono orgoglioso di esser parte".
“Metto al servizio della società le mie competenze e la mia esperienza, con il proposito di dare il massimo contributo e supportare l’innovazione nel Paese. Sono convinto che quanto realizzato ieri sia molto importante per il domani – conclude il nuovo Executive Vice President di Present in area SAP – ma, al contempo, penso che l’apprendimento continuo e l’innovazione siano alla base del successo: in Present, lavorerò per risvegliare negli imprenditori la voglia di investire nel digitale in ottica 4.0, offrendo loro una consulenza integrata di altissimo livello”.