Categories

TV |
News |
Social Media |
Entertainment media |
Celebrities and gossip |

Pasqua in TV per Rossella Regina, ospite a ‘Caduta Libera’ con gli ex colleghi de ‘La Sai l’Ultima’

Una bella ‘sorpresa’ che spero possa essere preludio di nuove apparizioni TV

...ed è stata proprio la ‘sorpresa’, soluzione di una delle domande del quiz, a guadagnare all’ormai noto volto del piccolo schermo, il volo di 3 mt nella botola di Caduta Libera, lo show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e lanciato dalla rete nel giorno di Pasqua con un’edizione speciale dedicata agli ex barzellettieri de ‘La Sai l’Ultima?’, show in cui Rossella fu finalista nel 2008.  
 
Chi la conosce e la segue sui social, ad ogni modo, sa che Rossella, Gerry Scotti lo ha già incontrato in svariate occasioni: La Corrida, le finali di ‘Italia’s got talent’... E se è, dunque, vera la regola del ‘non c’è due...’, ieri sera la tripletta si è avverata.
Dieci sfidanti-barzellettieri contro la Campionessa in carica Valentina Persia, storico volto della barzelletta in TV, che a chiusura di show ha perso il titolo dopo svariate puntate di successo.
 
L’esperienza di volo nella botola – confida Rossella – è una delle cose più off-limits che abbia mai fatto nella mia vita e – continua – che, conoscendomi, credo possa aver fatto solo in virtù del passaggio TV.
 
Con il 16% di share, la trasmissione condotta dall’amato Gerry Scotti si è guadagnata una discreta fetta di pubblico del pre-prime time, regalando sorrisi agli spettatori festanti.
Pioggia di hashtag sui social, dedicati alla trasmissione, tra i quali non sono mancate le voci critiche, alcune rivolte anche a Rossella: Ho letto di qualche surfers risentito per il classico stereotipo siciliano citato nella mia barzelletta  - ci rivela la divertente showgirl - A parte che sono calabrese, e di stereotipi simili ve ne sono diversi anche relativamente alla mia terra d’origine, ma la comicità della barzelletta nasce anche dalla visione esagerata o stereotipata delle cose, dunque – continua – dico solo che se non si è mentalmente predisposti ad ascoltare delle ‘sciocchezze’ come quelle che si raccontano nelle barzellette (salvo, chiaramente, la satira, che è tutt’altro), meglio guardare un TG – chiude con la sua consueta verve tragicomica.

Cantante, Giornalista, Intrattenitrice...and more!
Press Office - |