Press Release

Categories

Culture, other |

A “Birraio per un giorno” da QQT1C si sfida il duo comico “Parenti per caso”

Appuntamento giovedì 9 luglio

Prosegue l'entusiasmante sfida, “Birraio per un giorno”, tra chi riesce a spillare più birre in 45 minuti nel locale di Palermo QQT1C. Protagonisti di giovedì 9 luglio , a partire dalle 22,30, il duo comico “Parenti per caso” formato da Giovanna Carrozza e Salvo Di Trapani.
L'iniziativa, ideata dal pub QQT1C in collaborazione con WHIG Italia , coinvolge gli artisti e professionisti siciliani con lo scopo di riprendersi nel lungo periodo di blocco che ha messo in difficoltà le imprese.
Durante la gara non mancheranno interviste e curiosità sui personaggi che parteciperanno. Il pubblico, infatti, sarà il vero protagonista che potrà seguire la serata anche in diretta online su Facebook ( https://www.facebook.com/qqt1c/) e YouTube ( https://www.youtube.com/channel/UCuIFP7dyVLOv49yH6uU_FjQ ) facendo domande e intervenendo nel corso della serata.
L'evento non crea l'assembramento perché i clienti entreranno nel locale uno alla volta, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sul distanziamento sociale. Con Giovanna e Salvo aumenta il numero di aspetti che riguardano la parte del progetto: i tempi sono stati fortemente colpiti dalla crisi economica derivata dal COVID-19 e, insieme al duo, si parlerà di come riavviare questa complicata macchina che si chiama cultura.
Per tutti coloro che volessero partecipare dal vivo all'evento, l'appuntamento è presso QQT1C a piazzetta Visita Poveri, 7 (vicino piazza Borsa).
Agenzia di comunicazione specializzata nel lancio di nuovi brand online.
Sergio Nuzzo - sergio@sergionuzzo.it | PR Manager