Categories

Fashion, other |

PATRIZIA FIANDRINI & RESIDENZE GREGORIANE SI INCONTRANO

Una straordinaria commistione di stile ed eleganza

Atmosfere di un tempo nel quale l’espressività  era determinata da linee e colori studiati nel particolare e nulla era mai lasciata al caso.

Un contenitore di emozioni che emoziona all’accesso e che regala allo spettatore la gioia del bello, un salto nel passato pur rimanendo saldi al presente, è questa l’atmosfera scelta dallo Studio Del Vecchio per il set fotografico del nuovo catalogo 2020 “All Seasons” di Patrizia Fiandrini.

La prima settimana di novembre il team sarà impegnato per la realizzazione del servizio fotografico (non si esclude il girato per un breve clip istituzionale) nell’ambito del quale una parte della collezione, già presentata a New York lo scorso 3 settembre, sarà completata con altri nuovi capi attualmente in fase di ultimazione.

“Residenze Gregoriane”, la splendida struttura in Tivoli, ha messo a disposizione alcuni degli straordinari spazi che la caratterizzano contribuendo allo studio di una comunicazione dedicata che ha, nel dna della stilista, assoluta e ricorrente attenzione per la magia del sogno.

Due realtà affini che incontrandosi esaltano la reciprocità dell’estetica assunta a valore assoluto.

La produzione vedrà la partecipazione di un team energico ed entusiasta rappresentato da Federico Mancuso per fotografia, video e post produzione, Tony Prosia per il Trucco e Parrucco, Aldo Azzaro sound designer (North2North Ltd divisione recording & mastering dello Studio Del Vecchio) e Dominc Serra Ufficio stampa.

In questi giorni si sta organizzando il casting con la collaborazione dello storico fotografo Tony Zecchinelli.

Francis Sodano - | CEO