U.S. Triestina Calcio è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Pablo Mariano Granoche Louro.
L'attaccante classe '83 arriva dallo Spezia Calcio a titolo definitivo e ha sottoscritto con l'Unione un contratto di durata triennale. Già in alabardato nel biennio 2007/2009 nel corso del quale realizzò ben 31 reti in 62 presenze, Pablo Granoche è un centravanti uruguaiano di 182 cm di statura, nato nella capitale Montevideo il 5 settembre 1983. Dopo gli esordi in patria e un'esperienza biennale in Messico, è stata proprio la Triestina a portarlo in Italia.
Ha vestito successivamente la maglia del ChievoVerona (due stagioni con la società della Diga condite dall'esordio in Serie A) per poi tornare in cadetteria, diventando a suon di reti il bomber più prolifico nella storia della Serie B. Stagione 2011/2012 divisa tra Novara e Varese, il campionato 2012/2013 al Padova e la stagione seguente con il Cesena. Il biennio 2014/2016 l'ha visto assoluto trascinatore con il Modena, mettendo a segno 35 reti in 83 presenze con la casacca dei canarini. Negli ultimi due anni ha vestito la maglia dello Spezia, andando a bersaglio 12 volte nel 2016/2017 e 6 nella passata stagione. Dopo tanti campionati da assoluto protagonista, torna a Trieste a distanza di nove stagioni e siamo felicissimi di riaccoglierlo nella nostra famiglia.
BENTORNATO A TRIESTE, PABLO!
UFFICIALE: Pablo "El Diablo" Granoche torna a vestire i colori rossoalabardati!
La societa' triestina di calcio nasce il 18 dicembre 1918. Gli alabardati al momento militano nella terza serie calcistica italiana.
U.S. Triestina Calcio 1918
eldiablo
triestina
calcio
alabarda
trieste
seriec
granoche
pablo
Contacts /
For more information, please contact:
Emilio Ripari
Addetto Stampa, S.L.O.