La palleggiatrice della Zanetti Bergamo, Carlotta Cambi, vestirà la maglia azzurra al Campionato del Mondo 2018, in programma dal 29 settembre al 20 ottobre.
Il commissario tecnico della Nazionale italiana femminile ha infatti ufficializzato la lista delle quattordici atlete che voleranno in Giappone.
Questo l’elenco delle convocate: (Palleggiatrici) Ofelia Malinov e Carlotta Cambi; (Opposti) Paola Egonu, Serena Ortolani; (Schiacciatrici) Lucia Bosetti, Elena Pietrini, Miriam Sylla e Sylvia Nwakalor; (Centrali) Cristina Chirichella, Sarah Fahr, Marina Lubian e Anna Danesi; (Liberi) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchiale.
Prima di raggiungere il Giappone, Cambi e la Nazionale italiana faranno tappa a Bergamo per una delle tre gare amichevoli che l’Italia disputerà contro l’Olanda.
L’appuntamento al PalaSport di Bergamo è per domenica 16 settembre alle 15.30.
Le azzurre saranno al lavoro dal 13 al 17 settembre in Val Camonica. Nel corso del collegiale, questi gli altri test match: venerdì 14 settembre (ore 20) a Costa Volpino; sabato 15 settembre (ore 17) a Costa Volpino.
Tutte le informazioni in merito alla biglietteria sono disponibili su www.italiaolanda.it
Richiesta accrediti stampa – Per le amichevoli tra Italia e Olanda, giornalisti, media e fotografi interessati dovranno inviare entro le ore 12 di giovedì 13 settembre una mail a comunicazione@federvolley.it, indicando oltre ai propri dati anche le gare di loro interesse.
Carlotta Cambi ai Mondiali
Il Volley Bergamo scrive la prima pagina della sua storia nella stagione 1991-92 con la partecipazione al campionato di B1 e la conquista del suo primo trofeo, la Coppa di Lega. A momento la squadra partecipa al campionato italiano di Serie A1 Femminile.
Volley Bergamo
italia
volley
nazionale
cambi
mondiali
Contacts /
For more information, please contact:
Giorgia Marchesi
Responsabile Ufficio Stampa