News

Categories

Social science |
Career |
Music |

Ravenna: folk-metal a chilometro zero con i Diabula Rasa

La band ravennate torna alla base per una data imperdibile all'interno del tour estivo. Sabato 4 agosto 2018 presso il San Marino Cafè a Casal Borsetti (Ravenna).

I Diabula Rasa sono pronti a far ballare in una notte infuocata di musica e follia. Il gruppo ravennate, nel pieno del tour estivo, torna a casa per un evento speciale sabato 4 agosto a partire dalle 22:00 nella cornice del San Marino Cafè. Durante il concerto si alterneranno momenti di goliardica spensieratezza a nozioni di musica medievale in grado di appagare anche la sete di cultura del pubblico più esigente. La presenza scenica della band non è inferiore alla qualità della sua musica: ogni dettaglio è curato per trasportare le persone attraverso lo spazio e il tempo.

Un concerto imperdibile che si (pro)pone come elemento differenziante nel panorama musicale estivo, con un corredo artistico di prim'ordine e sonorità ricercate. Ogni evento live dei Diabula Rasa esalta le caratteristiche innate del luogo che lo ospita, ma Ravenna può vantare fra le altre città un'armonia culturale che può essere prodotta soltanto quando l'internazionalità ritrova le sue stesse radici.

I Diabula Rasa oggi sono ambasciatori di un'avanguardia nella trasversalità della performance - lo spettacolo infatti è imprevedibile quanto il pubblico che parteciperà, perché sarà quest'ultimo a indirizzare lo spettacolo attraverso una continua interazione.

In questa occasione sarà possibile acquistare in esclusiva il merchandising ufficiale Diabula Rasa, disponibile solo presso live event selezionati. Novità assoluta: durante l'evento sarà presente una make-up artist per indiabulare tutti i fan con il trucco tipico dei membri della band.


Folk-metal band di ispirazione medievale, sonorità contemporanee e follia vichinga.
Ufficio Stampa